1

Discussione: Corso di Sostegno

Come ricevuto dalla segreteria di firenze ecco i dettagli del corso di sostegno per la SSIS toscana, riservato al IX ciclo (bisogna registrarsi per scaricarlo)

Andrea Ciampi - Coordinatore Toscana ANIEF IX ciclo
SSIS A019 a Siena - Area comune a Firenze gruppo B
ciampox@gmail.com
Chatta con me
Attachment icon avviso ai corsisti specializzandi.pdf, 64.9 kb, 20 downloads since 2009-02-14

Re: Corso di Sostegno

Mi sono smosso un po' tardi... ma l'ho fatto in seguito alla situazione emersa nelle altre ssis. Secondo me dobbiamo mobilitarci per far partire e concludere il corso entro Giugno... Sarebbe veramente dura, ma saremmo dentro le graduatorie. E saremmo nel consentito dalla legge vigente. Un provvedimento a nostro favore tipo rinvio della riserva per il sostegni IX ciclo lo vedo remoto visti i t che corrono. Ho scritto al Bruscagli (che non si è mostrato molto contento), ma tanti miei colleghi di FI mi hanno detto che un corso senza certezze di inserimento non lo farebbero... questo vorrebbe dire perdita di soldi per la SSIS. Forse questo argomento lo "sentono" di più...
Ti chiedo un parere Andrea... che dici...??

3

Re: Corso di Sostegno

Ciao Andrea ci siamo parlati un po' di tempo fa per la mia situazione.Visto che non ho superato l'esame di italiano non ho potuto sostenere l'esame di stato a maggio? ma si sa quando sarà la prossima data?
ciao e grazie